risolto cambio di server e tutto nella norma
Version imprimable
risolto cambio di server e tutto nella norma
Ho eseguito con successo il root (non tramite il metodo skype, ma "network" root) del firmware T-MST14DEUC_2130.0 su un televisore UE48H6800.
Ho eseguito i passaggi di questo post e oscam funziona, ma ogni 10min, ogni volta, la tv si riavvia. Per quale motivo? Sto usando "oscam-svn10005" e la libreria "libOscamH_build128.so".
C'è una nuova guida per la serie H su SamyGO, non so se potrebbe risolvere il problema.
Prova anche con questo file ;)
**Contenu caché: Cliquez sur Thanks pour afficher. **
salve sono riuscito a fare il root e installare oscam su questa tv UE40EH5300 ho inserito le cline mi danno connesse ma non ho visione su premium ho utilizzato i file in allegato che ci sono nel primo post qualcuno può darmi un mano grazie
ciao, come primo post dovresti passare da QUI prima.
Oltre ad aggiornare la firma e dare una ripassatina alle FAQ ;)
Watchdog è già disattivo, ma reboota lo stesso.
Adesso sto usando la libreria "libOscamH_T-MST_build140.so" e "oscam-svn10005": la tv non reboota più ma oscam non funziona bene come prima. Inoltre l'ftp è molto instabile (vengo disconnesso molte volte) e non riesco più a collegarmi tramite telnet.
Il factory reset non è necessario.
Dal forum samygo, riguardo il metodo "Network Root" per la serie H:
Perciò basta semplicemente rimuovere la chiavetta USB ed eventualmente, nel caso si fosse utilizzato il metodo "Network Root" per la serie H, attivare la connessione tramite cavo Ethernet e successivamente reimpostare la connessione wifi.Citation:
Unplug USB is enough traces removal, all "traces" are on USB :)
Once done, optionally switch TV to wired then back to wifi, this will remove cheated network script.
Salve, sulla mia smart tv Samsung es8000 ho installato regolarmente samygo ma non riesco ad effettuare l'accesso tramite ftp per inserire oscam, potrebbe essere un problema legato al firmware 2021?
Grazie